Ciao! 👋
Usa il nostro Next Search e esplora il sito
Next AI Search ti risponde in tempo reale grazie all'AI: scrivi una domanda o scegli una categoria qui sopra per iniziare.
Webinar: ComoNExT al fianco di startup e PMI | 6 Ottobre
Martedì 6 ottobre, dalle 12:00 alle 13:00, ComoNExT organizza un webinar gratuito dedicato a startup e PMI interessate a conoscere strumenti concreti per finanziare l’innovazione, sviluppare nuove tecnologie e sostenere la crescita della propria impresa.
Durante l’incontro presenteremo il nuovo bando di Regione Lombardia “Sviluppo Tecnologico delle Startup Innovative”, che prevede contributi a fondo perduto fino all’80% delle spese ammissibili, e la nuova edizione di NExT Accelerator, il percorso di ComoNExT dedicato alle startup che vogliono prepararsi alla crescita e alla raccolta di investimenti.
Un’occasione per conoscere opportunità, requisiti e strumenti disponibili e confrontarsi direttamente con gli esperti di ComoNExT.
Ti sei perso il webinar? Riguardalo quando vuoi e scopri tutte le opportunità per startup e PMI