MENU
Languages →
 Contatti
Home/Articoli/News dal parco/Coronavirus, le misure a ComoNExT
 

Coronavirus, le misure a ComoNExT

24 Febbraio 2020

In logica di prevenzione e informazione e con l’obiettivo di tutelare la salute di tutti noi che abitiamo ComoNExT, vi trasmettiamo una serie di informazioni e disposizioni emesse dalle autorità sanitarie competenti, oltre alle misure che chiediamo di adottare a tutte le imprese insediate e incubate nell’Hub.

In particolare trovate di seguito alcuni documenti che vi pregherei di estendere ai vostri dipendenti e collaboratori:

Scarica il documento

 

 

 

 

Scarica il Documento
Scarica il File

Coerentemente con quanto indicato nei punti c) e d) del documento nr.4 e in accordo con il Comune di Lomazzo, a tutte le aziende del parco (insediate, incubate, follower) è fatto in particolare divieto fino al prossimo 3 Aprile 2020 compreso – fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni – di svolgere le seguenti attività presso ComoNExT:

– eventi
– corsi di formazione
– visite di delegazioni

Vi preghiamo inoltre di volerci informare in merito ad eventuali contatti “a rischio” avuti negli ultimi 30 giorni, ad esempio avendo avuto incontri con delegazioni provenienti dai territori indicati come focolai o essendovi recati voi stessi in quei territori.

Anche questa informazione – che potrete inviare all’indirizzo comunicazione@comonext.it – ci potrà aiutare a limitare il più possibile le situazioni di potenziale rischio.

Infine, nell’ultima pagina del documento ministeriale trovate indicazione del numero verde per informazioni coronavirus che riportiamo qui per comodità: 800.894545.

Sarà nostra cura tenervi informati sull’evoluzione della situazione, e sulle eventuali misure precauzionali che dovranno essere prese all’interno del nostro Hub.

Design: Agenzia Libera S.r.l. | Development: DesktopRemoto S.r.l.