Informazioni
Di cosa ci occupiamo:
Analisi performance siti web; attività professionali, scientifiche e tecniche; consulenza aziendale; consulenza per il terzo settore; Estensione funzionalità centralini telefonici; Innovazione sociale e tecnologica per imprese e terzo settore; Innovazione sociale e tecnologica per le imprese e terzo settore; machine to machine; medi e grandi contact center; produzione di software e consulenza informatica; servizi di informazione e comunicazione; servizi ingegneristici, di progettazione e supporto tecnico; Sviluppo soluzioni eCommerce; telecomunicazioni
A chi ci rivolgiamo:
A tutti i settori
-Soluzioni per Contact Centre di piccole, medie e grandi dimensioni;
-Consulenza aziendale;
-Integrazione CRM/ERP;
-Estensione funzionalità centralini telefonici;
-Servizi di informazione e comunicazione;
-Servizi professionali di progettazione, formazione, e supporto tecnico;
Operiamo nel settore delle telecomunicazioni, con servizi vocali e multicanale a valore aggiunto.
Le innovative soluzioni cloud consentono di migliorare la qualità e la
produttività delle aziende europee ottimizzando la gestione delle
loro comunicazioni.