MENU
Languages →
 Contatti
///B Heroes: a ComoNExT le selezioni
 

B Heroes: a ComoNExT le selezioni

25 ottobre 2018

20 startup sfileranno lunedì 29 ottobre  presso ComoNExT in occasione del roadshow di presentazione della seconda edizione di B Heroes, il percorso di accelerazione rivolto ad aziende ad alto contenuto di innovazione con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo sostenibile.

Nel corso della giornata le startup preselezionate da B Heroes incontreranno un team composto da imprenditori, manager d’azienda, business angel ed esperti dell’Innovation Center di Intesa Sanpaolo, specializzati nella selezione di startup da supportare nel percorso di crescita.

Come in ogni tappa, le startup presenteranno il proprio business ai selezionatori, prima con un pitch pubblico e poi in modalità one-to-one. Con l’obiettivo di individuare le migliori capacità imprenditoriali e valorizzare le migliori competenze, i selezionatori valuteranno le aziende esprimendo un loro giudizio in una scala da 1 a 5, con particolare focus rivolto al team, al progetto, all’impatto sociale e alla scalabilità.

Le imprese selezionate potranno accedere ad un percorso di formazione, coaching ed accelerazione durante il quale verranno effettuate eliminazioni che porteranno all’individuazione dei migliori partecipanti. Come la passata edizione, B Heroes sarà raccontato attraverso un format televisivo che si concluderà con la proclamazione dell’impresa vincitrice, la cui idea imprenditoriale potrà essere supportata da un investimento minimo di € 500.000.

In bocca al lupo a tutte!

Design: Agenzia Libera S.r.l. | Development: DesktopRemoto S.r.l.