Informazioni

Di cosa ci occupiamo:

Produzione di software e consulenza informatica; servizi di gestione dati

A chi ci rivolgiamo:

A tutti i settori


Dal 2007 Mind-Mercatis si occupa di studiare e implementare modelli di integrazione applicativatecnologica e organizzativa a supporto del digital process re-engineering delle aziende, ampliando oggi la propria capacità di risposta grazie all’ingresso nel gruppo LH- System Management Group con sedi a Milano, Roma e Napoli.
Grazie a importanti partnership con diversi player internazionali riconosciuti leader dell’integrazione di processo e dei servizi CloudMind-Mercatis si posiziona tra le aziende italiane all’avanguardia per la trasformazione digitale delle organizzazioni.
Le attività di R&D rappresentano il cuore dell’organizzazione: grazie alla stretta cooperazione con università e centri di ricerca nazionali ed internazionali nascono le migliori idee di innovazione per il business e per il miglioramento dei processi.
Idee favorite dalla capacità di affrontare i cambiamenti tecnologici mescolando provenienze e culture diverse, gli esperti di business e gli esperti di tecnologia, che troppo spesso lavorano separati in compartimenti stagni.
Mind-Mercatis ha abbattuto queste barriere per percorrere in armonia con le imprese la strada tra un’esigenza e la sua soddisfazione.