Informazioni

Di cosa ci occupiamo:

Realizzazione impianti automatici; servizi ingegneristici, di progettazione e supporto tecnico

A chi ci rivolgiamo:

A tutti i settori


Elmo Motion Control progetta servo drives, motion controller e soluzioni avanzate per il controllo di movimento applicabili in tutti gli ambienti industriali, anche quelli particolarmente difficili. Con oltre 25 anni di esperienza e milioni di servo drives utilizzati in tutto il mondo, Elmo si impegna a garantire i migliori risultati dai sistemi di automazione. Elmo rispetta le più severe norme di sicurezza, EMC e standard ambientali, e fornisce soluzioni innovative senza pari in termini di prestazioni, intelligenza e facilità d’uso, offrendo soluzioni che rispondono alle esigenze di ogni applicazione.

Elmo – Leader nell’innovazione
Le soluzioni Elmo proposte per complesse applicazioni di motion control non hanno eguali, e sono utilizzabili in qualsiasi azienda, sia nel settore industriale sia in ambienti estremi (semiconduttori, medico, elettronica, robotica, laboratori, difesa e aerospaziale, stampa, veicoli senza pilota, imballaggio e molti altri).

Nell’ambito dell’automazione industriale Elmo offre un’ampia gamma di servo drive (Gold Line) per la gestione del controllo di movimento. La linea Gold incorpora le più avanzate tecnologie di controllo del movimento, che in associazione con EAS II (Elmo Application Studio) muove in modo ideale ogni sistema meccanico, sfruttando al massimo le sue potenzialità.

In merito alle applicazioni per ambienti estremi, la linea Gold ExtrIQ comprende prodotti durevoli, pronti all’uso e testati per sopportare le condizioni ambientali più difficili. Le elevate prestazioni testate sul campo confermano una resistenza in condizioni ambientali da -40˚ a +70˚ e vibrazioni da 20 Hz a 2,000 Hz, 14.6 grms.

Soluzioni Complete
Elmo offre soluzioni complete adattabili a tutti i moderni sistemi di produzione, progettazione e funzionamento:
• Ampia gamma di servo drive intelligenti, compatti e ad elevata densità di potenza, che utilizzano gli standard di connessione Ethercat e CANopen
• Motion controller evoluti (singolo/multiasse) che utilizzano gli standard di connessione Ethercat e CANopen
• Programmazione avanzata e strumenti per l’ottimizzazione delle prestazioni utilizzando il software Elmo Application Studio (EAS II)
• La linea Gold Duet, un sistema integrato drive-motore dalle elevate prestazioni
• La combinazione con alimentatori esterni soddisfa le più svariate richieste nelle applicazioni per la gestione del movimento.
Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: www.elmomc.com