Informazioni

Di cosa ci occupiamo:

Chimica; materiali innovativi

A chi ci rivolgiamo:

Servizi immobiliari e edilizia


Il progetto imprenditoriale della Start-up è nato con l’intento di formulare e quindi realizzare prodotti chimici innovativi per il mercato dell’edilizia.
Si intende divenire una realtà industriale per proporre in questo mercato, ormai maturo e soggetto ad una perdurante crisi, delle soluzioni innovative e soprattutto migliorative nelle prestazioni, ad esempio nel settore delle impermeabilizzazioni.
L’ultradecennale esperienza acquisita nella ricerca e formulazione di sostanze chimiche diverse, da utilizzare tra l’altro in alcuni segmenti del settore edilizio, ci permette di selezionare determinate sostanze da formulare per realizzare prodotti capaci di offrire prestazioni superiori a quelle oggi disponibili.
Il Progetto è stato elaborato da un gruppo di tecnici specialisti del settore con profonda conoscenza delle esigenze del mercato e capaci di identificare nicchie interessanti poco esplorate. Prodotti, con le caratteristiche da noi programmate, saranno sicuramente apprezzati sul mercato nazionale ed esportabili anche in altri Paesi ove le esigenze locali, legate anche a climi particolari, richiedono soluzioni tecniche particolarmente avanzate, specie nel campo delle impermeabilizzazioni.